BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Olini: vittoria meritata Ora diamoci una mano per il bene della città – Video

Non è ancora finito lo spoglio, quando ormai è chiara la sua riconferma a sindaco di Clusone e così Paolo Olini commenta la vittoria. "Domani farò un giro al mercato e poi ora chiedo ai miei cittadini: diamoci una mano per il bene della città".

Non è ancora finito lo spoglio, quando ormai è chiara la sua riconferma a sindaco di Clusone e così Paolo Olini commenta la vittoria. "Domani farò un giro al mercato e poi ora chiedo ai miei cittadini: diamoci una mano per il bene della città". Paolo Olini, alla sua sesta tornata elettorale, non ha mai dato segno di cedimento. Man mano avanzava lo spoglio era chiara la sua conferma. Fuori alcuni sostenitori lo applaudo, è da poco passata la mezzanotte, ma lui chiede di aspettare. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché ad un seggio delle scuole elementari di Clusone emerge il vantaggio di Massimo Morstabilini, già suo assessore e oggi rivale. Il suo cellulare continua a suonare. Messaggi di congratulazioni si uniscono a quanti vogliono sapere come sta andando lo spoglio. Ci sono aggiornamenti anche dai due seggi alla Fiorine. Poi si concede a qualche battuta con i giornalisti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.