BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuipiano, Zuccala sindaco Vince con 85 voti: 52,46% Battuto Gilberto Giustranti

Valentina Zuccala è il nuovo sindaco di Fuipiano Valle Imagna: ha superato la concorrenza di Gilberto Giustranti con 85 voti, pari al 52,46%. Lo scorso anno si era presentata come unica candidata ma non aveva raggiunto il quorum.

Valentina Zuccala, Insieme per Cambiare, è il nuovo sindaco di Fuipiano Valle Imagna ed è la prima eletta della tornata elettorale del 31 maggio 2015: 85 voti, pari al 52,46%, per superare la concorrenza di Gilberto Giustranti di Vivere Fuipiano, che si è fermato a 77 voti e al 47,53%. 

Dopo il commissariamento, quindi, a Fuipiano Valle Imagna possono festeggiare l’elezione del sindaco: lo scorso anno la stessa Valentina Zuccala non era riuscita, da candidata unica, a raggiungere il quorum. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.