BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cenate Sotto, Berbenni la spunta in volata: sindaco col 50,74%

Giosuè Berbenni è il nuovo sindaco di Cenate Sotto: candidato con Continuità per Cenate, prende il posto di Gianluigi Belotti che lo ha sostenuto da candidato consigliere. Con Thomas Algeri è stato testa a testa fino all'ultimo, deciso da una manciata di voti.

Sono solo 25 i voti che hanno fatto la differenza a Cenate Sotto dove Giosuè Berbenni (Continuità per Cenate) l’ha spuntata al fotofinish su Thomas Algeri (Uniamo Cenate): 847 contro 822, il 50,74% contro il 49,25%.

I cittadini di Cenate Sotto, dunque, hanno scelto la continuità: a sostenere il neoeletto Berbenni, già assessore alla Cultura e presidente della locale Pro Loco, c’era infatti il primo cittadino uscente Gianluigi Belotti che non si poteva ripresentare perchè aveva già raggiunto il limite massimo dei due mandati consecutivi consentiti dalla legge. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    ma che bel paese….. diviso in due…bravi