BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castelli aperti nella Bassa, domenica 7 giugno la quarta giornata

Dopo il grande successo dei primi appuntamenti torna la giornata dei castelli aperti nella Bassa bergamasca. Domenica 7 giugno visite guidate e numerosissime iniziative

Dopo il grande successo dei primi appuntamenti torna la giornata dei castelli aperti nella Bassa bergamasca. Domenica 7 giugno visite guidate e numerosissime iniziative: mercati dei prodotti tipici, giri in carrozza, reading teatrali, figuranti medievali, mercati di collezionismo e antiquariato, biennale internazionale d’arte, mostra personale di Mario Donizetti, laboratori per bambini, possibilità di pic-nic e molto altro.

Le realtà coinvolte sono:

– Pagazzano: visite dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30

– Malpaga: visite dalle 10.00 alle 18.00

– Cologno al Serio: visite dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

– Martinengo: visite dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

– Romano di Lombardia: visite dalle 14.30 alle 17.30

– Brignano Gera d’Adda: visite dalle 15.00 alle 17.00

Urgnano: visite dalle 15.00 alle 17.00

I visitatori possono pianificare in autonomia il proprio percorso in base alle singole esigenze e agli orari di apertura. Ogni visita durerà circa un’ora. Di seguito i dettagli sui ritrovi e sui percorsi delle visite.

Prenotazione non obbligatoria, gradita la segnalazione per gruppi superiori a 10 persone. Maggiori dettagli sulle iniziative dei singoli comuni sono pubblicate sul sito www.bassabergamascaorientale.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.