BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cabaret e musica rock: al via la prima notte bianca a Filago

Sabato 6 giugno l'amministrazione comunale di Filago promuove "Filaghiamo", la prima notte bianca del paese.

Sabato 6 giugno a Filago debutta "Filaghiamo", la prima notte bianca del paese.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, propone spettacoli, musica, gonfiabili, lezioni di nordic walking per grandi e piccini, animazioni e calcio-balilla, organizzati coinvolgendo ambulanti, associazioni, gruppi di volontariato, hobbisti, artigiani e produttori agricoli.

L’evento si svolgerà in diversi punti del paese: al parco adiacente il cimitero comunale di Filago, dalle 17 alle 24 verrà allestito un gonfiabile per bambini, e si potrà assistere a lezioni di nordicwalking per bambini e adulti, ma anche divertirsi con il calcio balilla e giochi, mentre alle 22.30 sarà possibile prendere parte a una camminata in notturna di nordicwalking per adulti.

Nelle aree di via IV novembre, via Trento, piazzale farmacia e parcheggio “ex mansì”, invece, dalle 19 all’1, l’appuntamento è con musica, percorso miniquad per bambini, schiuma party, spettacoli di pole dance, mostra di motorini “Ciao” e zona tiro prova soft-air.

Infine, ai giardini comunali di piazza Dante: dalle 20.30 all’1 andrà in scena uno spettacolo di magia ed escapologia, cabaret e concerto rock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.