BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borgo di Terzo, Vavassori è il nuovo sindaco: battuto Santo Ghisleni

E' Stefano Francesco Vavassori il nuovo sindaco di Borgo di Terzo: superato di una cinquantina di voti Santo Ghisleni, candidato di Nuova Proposta che si proponeva in continuità con l'amministrazione Fadini.

Stefano Francesco Vavassori è il nuovo sindaco di Borgo di Terzo: il candidato di Cittadini per Borgo di Terzo ha superato di una cinquantina di voti il candidato della lista di continuità Nuova Proposta Santo Ghisleni, sostenuto dal primo cittadino uscente Mauro Fadini che aveva scelto di non proporsi per il terzo mandato consecutivo. 

Cinquantuno anni, impiegato tecnico, Vavassori durante la campagna elettorale ha messo in primo piano i temi del sociale e del volontariato: 292 i voti collezionati, pari al 54,47%, contro i 244 del suo avversario, fermo al 45,52%. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.