BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blagojevic ai saluti: la serba passa ai turchi dell’Idman

La schiacciatrice serba lascia la Foppa dopo tre stagioni vissute da assoluta protagonista che, dopo l'addio di Francesca Piccinini nell'estate 2013, l'avevano vista diventare anche capitano sul campo della formazione rossoblù. Il suo futuro è in Turchia, dove giocherà con l'Idman Ocagi.

Più informazioni su

Valigie pronte e saluti già fatti: Jalena Blagojevic, com’era ampiamente prevedibile, lascia la Foppa dopo tre stagioni vissute da assoluta protagonista che, dopo l’addio di Francesca Piccinini nell’estate 2013, l’avevano vista diventare anche capitano sul campo della formazione rossoblù. Il suo futuro è in Turchia, dove giocherà con l’Idman Ocagi.

La schiacciatrice serba, molto amata dal pubblico bergamasco, nelle scorse settimane non aveva trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e con gli arrivi di Barun e Gennari il suo addio all’ombra delle Mura era diventato praticamente scontato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldo

    il palazzetto nuovo..tutti ne parlano ma nessuno si decide a concretizzare il problema….perché non prendere in considerazione l’ex area reggiani e ISMES sarebbe una cosa tanto impossibile realizzare un nuovo palazzetto in quell’area??????????aldo

  2. Scritto da aldo

    Problema palazzetto dello sport……grazie alla famiglia Percassi che ha “salvato” la Foppapedretti ma di un nuovo palazzetto tutti ne parlano nessuno degli enti responsabili pubblici e privati cerca di cocretizzare il “grave”problema…mi chiedo perché non può essere presa in considerazione l’area della ex-reggiani e ISMESsarebbe proprio inpossibile in quell’area un nuovo palzzetto…tanto la cittadella dello sport non verrà mai relizzata…aldo