BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al rave ad Alessandria con 22 grammi di erba: denunciato 20enne bergamasco

C'è anche un 20enne bergamasco tra le persone finite nei guai dopo il rave party dello scorso weekend a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria: trovato in possesso di 22 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, per gli agenti della Squadra Mobile utilizzato per il confezionamento e lo spaccio dello stupefacente

Più informazioni su

C’è anche un 20enne bergamasco tra le persone finite nei guai dopo il rave party dello scorso weekend a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria.

Decine di ragazzi già da sabato sera hanno preso parte all’evento musicale sull’alveo del fiume Scrivia, nel comune di Castelnuovo.

La festa improvvisata si è svolta sotto l’occhio vigile delle Forze dell’ordine che hanno costantemente monitorato l’arrivo dei giovani diretti al raduno, o pronti a fare rientro a casa.

Gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri di Tortona e la Polizia Municipale di Castelnuovo Scrivia hanno in particolare identificato 109 persone e ispezionato 34 autovetture.

I controlli hanno portato alla denuncia di un ragazzo poco più che ventenne di Bergamo trovato in possesso di 22 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, per gli agenti della Squadra Mobile verosimilmente utilizzato per il confezionamento e lo spaccio dello stupefacente.

A finire nei guai anche un minorenne che, per partecipare al rave, si era allontanato dalla comunità di Firenze dove era stato posto in "prova" dal Tribunale dei minori di Torino. Segnalati all’Autorità Amministrativa anche due giovani di 20 e 24 anni, controllati dai Carabinieri e scoperti in possesso di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.