BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Azzano San Paolo due serate su come trovare lavoro online

Mercoledì 3 e 10 giugno al centro Marchesi di Azzano San Paolo sono in programma due incontri su come trovare lavoro sfruttando le caratteristiche di internet.

Non trovi lavoro? La biblioteca di Azzano San Paolo ti aiuta con due incontri su come trovare un’occupazione sfruttando le potenzialità di internet.

In programma ci sono due serate: la prima, mercoledì 3 giugno, è intitolata "Cerca lavoro online", mentre la seconda, il 10 giugno, "Promuoversi su LinkedIn".

Entrambe si terranno alle 20.45 al centro Marchesi e avranno una durata di due ore.

Interverrà il giornalista e docente Gianluigi Bonanomi.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035532289.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dario

    Tanto per cominciare, perché queste serate non sono in teleconferenza? Così, tanto per tastare la dimestichezza degli allievi con internet e i mezzi informatici