BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatello, niente sindaco Arriva il commissario per la seconda volta

Nemmeno il ritorno in campo dell'ex primo cittadino Mario Locatelli ha evitato a Locatello il secondo commissariamento consecutivo: affluenza al 47,89%.

Secondo commissariamento consecutivo per il Comune di Locatello dove l’affluenza alle urne si è fermato al 47,89%: già i dati parziali a mezzogiorno e alle 19 non facevano sperare in un esito positivo e la conferma, purtroppo, si è avuta alla chiusura dei seggi. 

Nemmeno il ritorno in campo dell’ex primo cittadino Mario Locatelli, che aveva amministrato per 10 anni prima del commissariamento dello scorso anno, ha convito i cittadini a recarsi alle urne: un nuovo tentativo verrà fatto alla prossima tornata elettorale disponibile, nel frattempo il Comune rimane in amministrazione straordinaria. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano

    Manca organizzazione rispetto altri comuni della bergamasca

  2. Scritto da giorgio runchi

    Bene allora si abolisca il comune e lo si aggreghi ad uno vicino. Se ai cittadini non interessa aver un sindaco vuol dire che non interessa avere il comune.