BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notte bianca dello Sport 27 discipline e concerto della BBBand

Sabato 30 maggio, dalle 20 all’una Bergamo si anima nel segno dello sport. Torna infatti “La Notte Bianca dello Sport”: spettacoli, esibizioni ed esempi di varie discipline sportive.

Sabato 30 maggio, dalle 20 all’una Bergamo si anima nel segno dello sport. Torna infatti “La Notte Bianca dello Sport”: spettacoli, esibizioni ed esempi di varie discipline sportive.

Partecipa alla manifestazione l’Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia, che organizzerà per la serata un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo e per la quale si esibisce la BBBand in un concerto che inizia alle 21.45 in piazza Matteotti.

La città si trasforma dunque in un villaggio sportivo per aspiranti o affermati schermidori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora: 27 discipline e oltre 50 attività sportive accoglieranno appassionati e curiosi. Ttennis, roller, scherma, boxe, difesa personale femminile, fitness, rugby, tiro con l’arco, discipline orientali, ginnastica artistica, basket, orienteering, mountainboard…..

L’iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate. Le attività sportive, completamente gratuite, sono realizzate pensando a un target eterogeneo, dalle necessità più diverse. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.