BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca: Massiah direttore generale al posto di Iorio

Il Consiglio di Gestione di Ubi Banca ha deliberato di affidare, a partire dal 1 giugno 2015, la carica di Direttore Generale al Consigliere Delegato Victor Massiah.

Più informazioni su

Il Consiglio di Gestione di Ubi Banca ha deliberato di affidare, a partire dal 1 giugno 2015, la carica di Direttore Generale al Consigliere Delegato Victor Massiah.

La nomina è avvenuta in seguito all’uscita di scena di Francesco Iorio che dal primo giugno sarà direttore generale della Popolare di Vicenza nonché Consigliere delegato.  

Massiah rimarrà in carica con questo ruolo fino alla scadenza del mandato dell’Organo di Gestione, vale a dire l’Assemblea del 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carla

    tutto quello che contraddistingueva questo gruppo dagli altri è stato distrutto ed il risultato: inefficienza, impreparazione, presunzione, pressapochismo, ecc… se il nuovo direttore vuole continuare la discesa sia anche pronto ad assumersene le responsabilità … perchè le responsabilità devono essere imputate e per esse bisogna pagare TUTTI … NESSUNO ESCLUSO!!

  2. Scritto da carla

    tutto il mondo bancario fa acqua … ed ubi si è adeguata al resto … sono cliente da 25 anni con numerosi conti correnti aziendali e non, ma stiamo seriamente pensando di abbandonare il gruppo …

  3. Scritto da gianantonio bonaldi

    due domande :
    gli ex Popolare di Bergamo dove sono ?
    Bergamo dove e’ stata relegata ?

    1. Scritto da Alberto Costanzo

      Dopo Bonaldi il diluvio. Ma la storia va avanti anche nel mondo del credito. E i localismi, come le contrapposizioni di provincia, quando non caratteriali, non portano a niente. Conta il patrimonio e almeno quello e’ tangibile e contabile. In Ubi . Per tutti. Soprattutto per la Bce. Il resto e’ noia e mal di pancia . Amen

  4. Scritto da Andò baumwolle

    Alla faccia della “governance”!!
    Vale a dire “me la racconto e me la canto come voglio”
    E la CONSOB che dice??

  5. Scritto da Franco

    Perché non anche presidente del consiglio di sorveglianza?!?!?!? In questo modo sarebbe più snello il processo decisionale. Eseguirebbe e sorveglierebbe da solo. Siete stati capaci di rovinare un secolo di storia gloriosa. Tutti a casa!!!

    1. Scritto da packy

      condivido al 100%…e non è ancora finita, La trasformazione in Spa farà il resto.

      1. Scritto da Alberto da Giussano

        La legge sulle banche popolari da trasformarsi in SPA non l’ha voluta Massiah . Il governatore, non uno qualunque, lo aveva chiesto più volte. Almeno questo non imputiamolo a Massiah