BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Panoramica sulle migliori fiere dell’auto 2015 e 2016

Noicompriamoauto.it ha creato per tutti gli appassionati di motori un calendario interattivo che raccoglie tutte le maggiori fiere dell’auto italiane ed internazionali del 2015 ed inizio 2016.

Più informazioni su

Le grandi notizie del mondo delle automobili non passano solo dal Motor Show di Bologna.

L’Europa, dalla prolifica Germania ai saloni blasonati della Svizzera, fino all’emergente Turchia, offre moltissime occasioni di scoprire in anteprima i modelli di automobili con cui le maggiori marche inonderanno il mercato nei mesi successivi, o anche avere la possibilità di vedere prototipi e proposte direttamente dal futuro.

Ma non solo eventi commerciali: sparsi in giro per il mondo i fanatici delle 4 ruote possono scovare eventi di settori più di nicchia come saloni di auto d’epoca, raduni di amanti delle auto sportive e del tuning, o persino eventi dedicati al mondo dei viaggiatori in camper e caravan.

E da Shanghai a São Paulo, stare al passo con tutte le novità con cui Asia e gli altri continenti si presentano al mercato locale e mondiale è un’ardua impresa.

Per questa ragione noicompriamoauto.it ha creato per tutti gli appassionati di motori un calendario interattivo che raccoglie tutte le maggiori fiere dell’auto italiane ed internazionali del 2015 ed inizio 2016.

Creata per i professionisti del mondo delle macchine o per i semplici appassionati che non vogliono lasciarsi scappare nemmeno un salone dell’automobile, questa agenda online ti permette di visualizzare tutte le date più importanti del settore in un’unica pagina interattiva facilissima da usare, completa di un conto alla rovescia per il prossimo evento da non perdere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.