BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il grande calcio raccontato da giornalisti e calciatori Mercoledì 3 a Bg&Sport

Il 3 giugno sotto le Mura venete sarà la giornata dello sport. Dove? Nella redazione di Bergamo & Sport (in piazzale San Paolo 27, a Bergamo) che per una giornata aprirà i battenti ad amici, appassionati e semplici curiosi con l'iniziativa ideata e organizzata dal direttore della testata Matteo Bonfanti.

Il 3 giugno sotto le Mura venete sarà la giornata dello sport. Dove? Nella redazione di Bergamo & Sport (in piazzale San Paolo 27, a Bergamo) che per una giornata aprirà i battenti ad amici, appassionati e semplici curiosi con l’iniziativa ideata e organizzata dal direttore della testata Matteo Bonfanti.

Si parte alle 10.30 con la prima lezione dal titolo "Come si racconta il pallone". Relatori saranno i giornalisti Roberto Pelucchi della Gazzetta dello Sport, che parlerà del marcio del pallone; Alessandro dell’Orto di Libero, che illustrerà il valore delle interviste; e Luca Bassi di Bergamonews.it, che racconterà la cronaca immediata su internet. Alle 13 il buffet ristoratore e alle 15 inizierà la seconda parte della giornata: "Come vivono la stampa i calciatori di Serie A e i Dilettanti". Interverranno (che hanno confermato ad ora): Ferreira Pinto, Gabriele Donghi, Giacomo Ferrari, Giulio Fogaroli, Nicola Radici, Giacomo Mayer, Serse Pedretti (altri nomi sono ancora in stand-by). Alle 18 l’aperitivo in redazione e gli ultimi saluti.

L’iscrizione è obbligatoria e avrà un numero chiuso. Basta una mail: bergamosport@gmail.com. O una chiamata: 035-19910187. Agli iscritti sarà chiesta un’offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.