BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto nella notte al Nikita di Telgate: fermato un 19enne

Dopo aver appurato che in cassa c'erano solo alcune banconote rimaste in cassa dal weekend precendente, i malviventi hanno pensato di portare via anche alcune bottiglie di alcolici. I militari sono riusciti a bloccare uno dei ladri: D.Y, nato in Senegal nel 1996, che è stato deferito all'autorità giudiziaria per furto.

 Alcune bottiglie di alcolici e pochi euro. E’ il magro bottino del colpo messo a segno mercoledì notte alla discoteca Nikita di Grumello del Monte.

Poco prima di mezzanotte, una banda di ladri composta da almeno tre elementi, ha preso di mira il locale serale, aperto nel fine settimana e chiuso per quel giorno. Dopo aver forzato una delle porte d’ingresso, si sono diretti verso il bancone e hanno arraffato ciò che hanno trovato.

Dopo aver appurato che in cassa c’erano solo alcune banconote rimaste in cassa dal weekend precendente, i malviventi hanno pensato di portare via anche alcune bottiglie di alcolici.

Mentre stavano facendo razzia, però, è scattato l’allarme e sul posto è giunta in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri di Grumello del Monte.  

Nel frattempo la banda di ladri ha provato a fuggire, ma i militari sono riusciti a bloccare uno di loro. Si tratta di D.Y, nato in Senegal nel 1996, che è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.