• Abbonati
Bassa

Verdello, dramma sfiorato: albero cade in campo, ragazzi usciti da poco

A causa del violento temporale che si è abbattuto sulla nostra provincia, un grosso ramo di un albero è caduto su un campo da calcio. Dove fino a pochi minuti prima alcuni ragazzi stavano giocando una partita.

Tragedia sfiorata martedì sera all’oratorio Verdello. A causa del violento temporale che si è abbattuto sulla nostra provincia, un grosso ramo di un albero è caduto su un campo da calcio. Dove fino a pochi minuti prima alcuni ragazzi stavano giocando una partita.

Fortunatamente il gruppo di amici, viste le avverse condizioni climatiche, aveva deciso di interrompere la gara e di tornare negli spogliatoi per la doccia. Anche perchè, quel campo, non è nuovo a crolli delle grosse piante che lo circondano.

Una decina di giorni fa, un altro ramo dello stesso albero, era caduto sempre su quel campo. I ragazzi in campo martedì sera, memori di quell’episodio, quando hanno notato che la pioggia iniziava a cadere copiosa, hanno preferito abbandonare il pallone e lasciare il campo.

Mai scelta fu più saggia. Pochi minuti dopo il grosso ramo si è staccato dalla pianta, cadendo su una delle due porte e distruggendola (come si vede nella foto di TreviglioTv). L’albero in questione sarebbe dovuto essere abbattuto in questi giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
A Verdello i primi tesserati nell’arte del combattimento corpo a corpo
Il corso
A Verdello consegnati i tesserini della Prefettura a 90 nuovi buttafuori
Monsignor Luigi Chiodi
1914-2014
A cento anni dalla nascita Verdello celebra monsignor Luigi Chiodi
Generico
La denuncia
Diretti a Verdello costretti a scendere a Pioltello “Porte del treno bloccate”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI