BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ciao ha chiuso il centro di Bergamo un po’ più spento

Un biglietto su un foglio affisso alla porta d'ingresso: il servizio ristorazione terminerà giovedì 28 maggio per cessata attività. Ringraziamo tutti coloro che sono stai nostri clienti in questi anni". Così il Ciao di piazza Vittorio Veneto saluta e chiude i battenti.

Più informazioni su

Un biglietto su un foglio affisso alla porta d’ingresso: il servizio ristorazione terminerà giovedì 28 maggio per cessata attività. Ringraziamo tutti coloro che sono stai nostri clienti in questi anni".

Così il Ciao di piazza Vittorio Veneto saluta e chiude i battenti.

Una chiusura annunciata già da tempo, ma arrivata ora alla concretezza. Un epilogo che spegne un po’ il centro di Bergamo, il cuore della città bassa.

E, nonostante si sapesse da mesi che il grande spazio dedicato al self service della ristorazione avrebbe smesso l’attività, ancora non sembrano esserci iniziatve sostitutive.

Ancora dunque, quanto è avvenuto per il Balzer, che ha visto un cambio nella gestione, o quanto sembra stia accadendo per la Pellicceria Pagano, dove troveranno spazio quattro nuovi esercizi, non sembra esserci nell’immediato futuro del Ciao.

Intanto per i 13 dipendenti è stata trovata una soluzione: 9 saranno ricollocati e per altri 4 sono previsti degli incentivi all’uscita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.