• Abbonati
L'addio

Il Ciao ha chiuso il centro di Bergamo un po’ più spento

Un biglietto su un foglio affisso alla porta d'ingresso: il servizio ristorazione terminerà giovedì 28 maggio per cessata attività. Ringraziamo tutti coloro che sono stai nostri clienti in questi anni". Così il Ciao di piazza Vittorio Veneto saluta e chiude i battenti.

Un biglietto su un foglio affisso alla porta d’ingresso: il servizio ristorazione terminerà giovedì 28 maggio per cessata attività. Ringraziamo tutti coloro che sono stai nostri clienti in questi anni".

Così il Ciao di piazza Vittorio Veneto saluta e chiude i battenti.

Una chiusura annunciata già da tempo, ma arrivata ora alla concretezza. Un epilogo che spegne un po’ il centro di Bergamo, il cuore della città bassa.

E, nonostante si sapesse da mesi che il grande spazio dedicato al self service della ristorazione avrebbe smesso l’attività, ancora non sembrano esserci iniziatve sostitutive.

Ancora dunque, quanto è avvenuto per il Balzer, che ha visto un cambio nella gestione, o quanto sembra stia accadendo per la Pellicceria Pagano, dove troveranno spazio quattro nuovi esercizi, non sembra esserci nell’immediato futuro del Ciao.

Intanto per i 13 dipendenti è stata trovata una soluzione: 9 saranno ricollocati e per altri 4 sono previsti degli incentivi all’uscita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
L'inaugurazione
Balzer, su il sipario Lo storico locale restituito alla città
Chiude il Ciao di Bergamo
Bergamo
Chiude in anticipo il Ciao: incerto il futuro dei 13 dipendenti
Quattro negozi al posto della Pellicceria Pagano
Bergamo
Ex pellicceria Pagano: arrivano 4 negozi Anche un cheese bar
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI