BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragico incidente a Calcio Violento scontro con camion Muore centauro cinquantenne fotogallery

Incidente mortale nella mattinata di mercoledì 27 maggio a Calcio, lungo la ex statale 11 di fronte alla Walmec: un centauro, M.H. di 53 anni, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un camion.

Tragico incidente mercoledì mattina a Calcio, lungo la ex statale 11, di fronte alla Walmec: attorno alle 9 un motociclista, Hassan Foday Mansaray di 53 anni, ha perso la vita dopo essersi scontrato in sella al suo scooterone con un camion. L’uomo, che abitava a Calcio e si stava recando al lavoro in una ditta di Antegnate, lascia nel dolore la moglie e cinque figli.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe superato un furgone dell’immondizia in corrispondenza di una curva: nella manovra si è scontrato lateralmente ma in maniera violenta con un camion che proveniva dal senso di marcia opposto. 

Per primo sul posto è giunto un volontario della Croce Rossa che passava di lì in auto e ha praticato immediatamente e per venti minuti un massaggio cardiaco all’uomo a terra, ma inutilmente. 

Anche l’arrivo dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso è risultato vano: nonostante indossasse il casco, il motociclista è morto sul colpo.  

Sul luogo del tragico scontro anche la polizia locale e i carabinieri di Calcio.

La ex statale 11 è stata chiusa al traffico per alcune ore. 

 

Le immagini dello scontro: Clicca qui. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.