BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Periscope arriva su Android Sony lancia Z3+ nel mondo

Finalmente anche gli utenti Android possono godere dello streaming di Periscope su Twitter: altro annuncio importante è quello del lancio a livello mondiale di Sony Z3+. Giovedì è il giorno di Lg G4 che però si trova già online a 100 euro in meno rispetto ai 699 euro dei negozi.

Le notizie tecnologiche del giorno del nostro Mister Gadget arrivano direttamente da Torino e iniziano con un annuncio che aspettavano da tempo gli utenti Android: da martedì, infatti, Periscope è anche a loro disposizione e non è più solo un’esclusiva di iOS.

Altro annuncio importante è quello che riguarda Sony Z3+, la versione internazionale dello Z4: Snapdragon 810, 3 giga di ram, display full hd da 5,2 pollici, fotocamera da 20,7 megapixel, certificazione per acqua e polvere. In Italia dovrebbe arrivare nel mese di giugno a 699 euro ma il prezzo non è ancora stato confermato.

Giovedì 28 maggio è invece il giorno dell’esordio mondiale di Lg G4, in Italia a 699 euro ma online già da martedì lo potete trovare a 100 euro in meno: per chi comprerà la versione in pelle, nella confezione troverà anche una cover in plastica e degli auricolari di alta qualità con filo in tessuto.

Nuovo phablet in arrivo da Htc che espande ulteriormente il proprio portafoglio prodotti: per ora non si sa il nome, ancora in codice, ma probabilmente sarà destinato solo al mercato cinese.

Infine Cortana arriva su Android e iOS, probabilmente con Office Now: a giugno per Android, un po’ più avanti per gli utenti Apple.

Per tutte le altre notizie del giorno:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.