BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, labrador smarrita in zona Borgo Canale Trovata: sta bene

Birra si era smarrita nella serata di martedì 26 maggio: grazie anche al vostro aiuto è stata ritrovata.

Più informazioni su

Si è allontanata da casa poco prima del violento temporale che si è scatenato su Bergamo e provincia nella serata di martedì 26 maggio e non è più rientrata a casa: Birra è un Labrador/Retriever di tre anni, dal carattere docile, affettuoso, esuberante, manto a pelo medio lungo color miele.

La zona è quella di via Borgo Canale, nei colli sopra le piscine Italcementi: è dotata di microchip, ha un vecchio collare di tela rossa sfilacciato e scolorito. Non si era mai allontanata da casa prima e, spaventata dal temporale, potrebbe non riuscire più a trovare la strada di casa.

Aggiornamento ore 14.10 – Birra è stata ritrovata: è in canile e tra poco potrà riabbracciare il suo padrone. Un grosso grazie a tutti voi che vi siete impegnati nelle ricerche, anche con una semplice condivisione sui social network. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonino

    TROVATA!
    In questo momento si trova al canile, presto a casa!
    Grazie a tutti!