BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sottopasso di via Gavazzeni riaperto dopo la chiusura nell’ora di punta

Nell'ora di punta di martedì 26 maggio i pendolari si sono trovati di fronte alla chiusura del sottopasso della stazione, lato via Gavazzeni, per via, sembra, di un black out. In tanti hanno perso il treno, altri più intraprendenti hanno deciso di scavalcare la recinzione per non perdere la coincidenza. Poi è stato riaperto.

Più informazioni su

Brutta sorpresa martedì mattina per studenti e lavoratori che tentavano di raggiungere la stazione di Bergamo passando dal sottopasso di via Gavazzeni: proprio nell’ora di punta, attorno alle 7, i pendolari si sono trovati di fronte al cancello chiuso per via,s embra, di un black-out.

Increduli, hanno atteso qualche minuto, speranzosi che la situazione si risolvesse: qualcuno, stanco di aspettare invano, ha deciso di scavalcare la recinzione per riuscire a prendere il proprio treno: in tanti, però, sono rimasti al di là del cancello o si sono incamminati per raggiungere la stazione dei treni passando per via San Giovanni Bosco e via Bonomelli.

Tante le lamentele, con i pendolari che si chiedono come possa essere rimasto chiuso, proprio a quell’ora, un passaggio fondamentale: il sottopasso ha riaperto molto più tardi, fortunatamente in tempo per permettere il passaggio degli studenti delle scuole superiori che, attorno alle 8, hanno potuto sfruttare regolarmente la "scorciatoia". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ranzovich

    Black-out dell`impianto o dell`omino?

  2. Scritto da Rl89

    Stessa storia nella mattinata di domenica scorsa, 24 maggio: altro black-out? Mah…