BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

RiminiWellness, anche 4 aziende bergamasche alla kermesse di fitness e benessere

Quattro aziende bergamasche parteciperanno alla più grande kermesse di fitness, benessere e sport in programma dal 28 al 31 maggio a Rimini: Centro Studi Synapsy di Bergamo, l'Officina della Moda di Carvico, lo Studio Ral3020 di Bergamo e la Tecnobody Srl di Dalmine.

Cominciate a scaldarvi: RiminiWellness, la grande manifestazione “Energy evolution” di fitness, benessere e sport, è alle porte. E spegnerà le dieci candeline con “appetitose” novità, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola, dal 28 al 31 maggio prossimi.

Quest’anno ci sarà anche più spazio per il cibo con Food Well, lo spazio dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. Oltre alle sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, incentrata sulle arti marziali e da combattimento, viene riconfermato il format vincente che vede la coesistenza di B2B e B2C con la suddivisione in due aree: W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. Si respirerà energia a 360 gradi, sprigionata  nelle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design.

Taglio del nastro giovedì 28 maggio alle ore 11 in hall sud col Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Madrina della cerimonia Giorgia Surina, attrice e conduttrice televisiva. Saranno presenti Christof Innerhofer, plurimedagliato olimpico e mondiale di sci e Stefano Baldini, Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 nella maratona e attuale Direttore tecnico del settore giovanile Fidal.

RiminiWellness occuperà tutto il quartiere espositivo con 16 padiglioni attivi, più di 50 palchi e oltre 400 aziende tra dirette e rappresentate, con un occhio di riguardo per l’ambiente e la tecnologia. Tra gli espositori presenti anche 4 aziende della provincia di Bergamo: il Centro Studi Synapsy di Bergamo, l’Officina della Moda di Carvico, lo Studio Ral3020 di Bergamo e la Tecnobody Srl di Dalmine.

A RiminiWellness si daranno appuntamento le più importanti aziende in ambito fitness e benessere, qui si stabiliranno i nuovi trend del business del divertimento. Qui si attiveranno i più acclamati presenter nazionali e internazionali per entusiasmare, allenare con grande capacità l’iper attivo pubblico di RiminiWellness, proveniente da tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.