BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patrocinio della Regione al gay pride di Milano Decisivo il voto leghista

Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale della Lombardia patrocinera' il Milano Pride.

Più informazioni su

Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale della Lombardia patrocinera’ il Milano Pride, in programma il prossimo 27 giugno. Come l’anno scorso, all’interno dell’ufficio di presidenza, e’ stato decisivo il voto favorevole del vice presidente leghista, Fabrizio Cecchetti, la cui posizione era gia’ stata criticata duramente da numerosi esponenti del suo partito l’estate scorsa. Cecchetti ha votato insieme alle opposizioni (ovvero la vice presidente del Consiglio, la Democratica Sara Valmaggi e il consigliere segretario M5s Eugenio Casalino).

Voto contrario e’ stato espresso, invece, dal presidente dell’aula Raffaele Cattaneo, esponente di Nuovo centrodestra, mentre la consigliera segretaria della Lista Maroni, Daniela Maroni, si e’ astenuta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pablo

    il problema è che così confondete il vostro elettorato.. che ha bisogno di poche idee, ma che siano ben definite, chiare, inequivocabili e sintetiche. anche perchè devono stare sulla felpe di salvini.

  2. Scritto da tino

    E’ una Regione di pazze !