BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gruppo Metalmeccanici e Servizi Innovativi Assemblea congiunta in fiera

Un'assemblea annuale congiunta, quella in programma martedì 26 maggio a partire dalla 14 alla Fiera di Bergamo, tra Gruppo Metalmeccanici e il Gruppo Servizi innovativi e tecnologici.

Un’assemblea annuale congiunta, quella in programma martedì 26 maggio a partire dalla 14 alla Fiera di Bergamo, tra Gruppo Metalmeccanici e il Gruppo Servizi innovativi e tecnologici.

Ad aprire i lavori, alle 14, saranno Giovanna Ricuperati e Roberto Zappa, Presidenti Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici e Gruppo Industriali Metalmeccanici di Confindustria Bergamo, poi alle 14.15 saranno presentati i progetti del Gruppo Industriali Metalmeccanici Confindustria Bergamo con Roberto Zappa, Presidente Gruppo Industriali Metalmeccanici.

Alle 14.35 si affronterà il tema "La metalmeccanica e l’evoluzione delle relazioni industriali" con Stefano Franchi, Direttore Generale Federmeccanica. Alle 14.55 è tempo di analizzare "Il cluster del settore metalmeccanico Made in Bg: i risultati dell’indagine" a cura di Pio De Gregorio, Head of Business Analysis Ubi Banca.

Seguiranno alle 15.10 Iron people_video e Connections_reading.

Alle 15.20 Giovanna Ricuperati, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, affronterà il tema: "I Servizi Innovativi e Tecnologici e la reindustrializzazione", mentre alle 15.40 interverrà Stefano Paleari, Magnifico Rettore Università degli Studi di Bergamo, che rifletterà sul tema "L’Italia che conosce e agisce".

Le conclusioni sono affidate ad Ercole Galizzi, Presidente Confindustria Bergamo. Alle 17 è prevista l’inaugurazione di IVS, Italian Valves Summit, la prima fiera internazionale in Italia di valvole industriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.