BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delrio inaugura il terminal Negozi e pista rinnovati: Orio ora sfida Milano

Il ministro Graziano Delrio è a Bergamo per inaugurare la nuova aerostazione dell'aeroporto Il Caravaggio.

Il ministro Graziano Delrio è a Bergamo per inaugurare la nuova aerostazione dell’aeroporto Il Caravaggio. Si tratta di un’opera molto importante per lo scalo bergamasco che nel giro di un anno è stato completamente rivoluzionato grazie allo storico rifacimento della pista e di molte aree dedicate all’accoglienza dei passeggeri. La facciata sulla pista di decollo e atterraggio è stata allungata di 250 metri con tre nuovi pontili e sei gate, il duty free è stato allargato fino a 800 metri quadrati contro gli attuali 300 e tutti i negozi sono stati riorganizzati. Solo per la nuova aerostazione Sacbo ha investito 18 milioni di euro e dato lavoro a 25 aziende impegnate, negli ultimi mesi, in turni serrati per aprire il prima possibile. Bergamonews vi propone l’inaugurazione in diretta Twitter

LA DIRETTA


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Non è Orio che “sfida” Milano. E’ che Milano ha capito che la salute dei cittadini (e il valore delle case) vale molto di più che avere gli aerei in città. Tanto poi i viaggiatori vanno a Milano, mica si fermano a Bergamo. E’ Bergamo che si prende gratis l’immondizia di Milano…..