BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borgo di Terzo, si cambia: Ghisleni o Vavassori dopo 10 anni di Fadini

Il 31 maggio i cittadini di Borgo di Terzo sono chiamati a rinnovare la propria amministrazione comunale: Mauro Fadini ha deciso di farsi da parte e non candidarsi per il suo terzo mandato, la sfida sarà tra Santo Ghisleni (Nuova proposta) e Stefano Vavassori (Cittadini per Borgo di Terzo).

Dopo 10 anni di amministrazione, Mauro Fadini ha deciso di non sfruttare l’opportunità di ricandidarsi per il terzo mandato consecutivo: una legge del 2014 glielo avrebbe consentito, in quanto primo cittadino di un Comune al di sotto dei tremila abitant. Il 31 maggio, quindi, le elezioni amministrative vedranno un certo cambio della guardia ai vertici del Comune di Borgo di Terzo. 

Due i candidati in campo: Santo Ghisleni, per la lista di continuità Nuova Proposta, e Stefano Francesco Vavassori, per la lista Cittadini per Borgo di Terzo. 

Le interviste ai due candidati (CLICCA SUL NOME PER LEGGERE):

Santo Ghisleni, Nuova Proposta

Stefano Francesco Vavassori, Cittadini per Borgo di Terzo 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.