BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Milan anticipata: si gioca sabato alle 20.45

Come riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, la partita Atalanta-Milan, secondo il comunicato ufficiale della Lega Calcio, è stata anticipata a sabato 30 maggio sempre con inizio alle 20.45.

Come riportato dal sito ufficiale dell’Atalanta, la partita Atalanta-Milan, secondo il comunicato ufficiale della Lega Calcio, è stata anticipata a sabato 30 maggio sempre con inizio alle 20.45.
I tagliandi emessi fino alla data odierna e riportanti la data DOMENICA 31 MAGGIO SONO regolarmente VALIDI PER L’INGRESSO.
I tifosi che alla data odierna hanno acquistato i titoli per assistere alla gara Atalanta-Milan di domenica 31 maggio (anticipata a sabato 30 maggio) potranno richiedere il RIMBORSO DEGLI STESSI presentandosi SOLO presso il Punto vendita che li ha EMESSI.
Le modalità di rimborso saranno attive fino alle 12 di venerdi 29 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Nausea per questo campionato, non finisce piu !

  2. Scritto da nino cortesi

    Ballo liscio a Martinengo alla Dolce Vita.

  3. Scritto da gutembergemt

    Ma possibile rompere elle palle fino all’ultimo!!!
    Stop al calcio TV!!!