BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro fra due auto: muore un 21enne, un ferito grave

E' di un ragazzo di 21 anni deceduto e di un 45enne ferite il bilancio di un grave incidente avvenuto domenica pomeriggio nel Cremasco. Sul posto l'eliambulanza da Bergamo

Più informazioni su

E’ di un ragazzo di 21 anni deceduto e di un 45enne ferito il bilancio di un grave incidente avvenuto poco dopo le 16 di domenica 24 maggio sulla strada provinciale 591 in territorio di Ricengo (in provincia di Cremona).

La vittima è Yannick Akoiblin, giovane calciatore ivoriano del Salvirola (squadra di Seconda Categoria).

Due le auto coinvolte, che si sono scontrate fra di loro. Ancora di chiarire, in ogni caso, l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto è intervenuta un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Cremona, i vigili del fuoco e l’eliambulanza proveniente da Bergamo.

La persona ferita è stata trasportata in elicottero all’ospedale papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono gravissime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.