BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja: “Buona gara Baselli resta? Non so, parlerò con Percassi”

"Abbiamo migliorato rispetto alla sconfitta di una settimana fa contro il Genoa". E' soddisfatto Edy Reja al termine del pareggio per 1-1 in casa del Chievo.

"Abbiamo migliorato rispetto alla sconfitta di una settimana fa contro il Genoa". E’ soddisfatto Edy Reja al termine del pareggio per 1-1 in casa del Chievo. "Abbiamo creato molto senza concretizzare prosegue il tecnico nerazzurro- . Ho fatto esordire molti ragazzi, è un buon gruppo e possiamo crescere soddisfatti".

Poi Reja traccia un bilancio della sua avventura bergamasca: Io ho cercato di fare il meglio, ho trovato un gruppo straordinario che mi ha seguito. Dopo un inizio difficile ci siamo trovati nel modo giusto, trovando buone prestazioni. Questa squadra ha buone qualità dal punto di vista individuale. Abbiamo il Milan domenica, l’ultima gara in casa non è stata positiva e vogliamo fare una buona gara, salutando il nostro pubblico in maniera adeguata".

Infine l’allenatore ha parlato di due giovani atalantini in campo al Bentegodi: "Grassi? Recupero diversi calciatori per la prossima gara, vorremmo chiudere la prossima gara con la formazione migliore possibile, non so se giocherà. E’ da tenere in considerazione, oggi ha fatto vedere che può stare dentro una rosa di Serie A. Il futuro di Baselli? Non so, devo vedermi con il Presidente e vedremo le basi in vista della prossima stagione".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino

    caro Reja neppure lei è riuscito a far lavorare questi smidollati…la figura col Genova una vergogna…sapevano che il cagliari perdeva e si sono fatti dare 4 gool…e oggi non hanno saputo tenere il vantaggio…tutti a lavorare i tifosi non vi meritano….vergogna

    1. Scritto da veronika

      mi pare che qui si stia perdendo la misura. Suvvia, è stata un’annata al di sotto delle aspettative, non certo una tragedia. Al quinto anno si sono centrati gli obiettivi con un certo ritardo, io non ne farei un dramma, bensì lavorerei sugli errori per non ripeterli in futuro. Se poi una causa è stato lo scarso impegno di qualcuno allora si provveda a tirare qualche orecchio.