BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez imprendibile Grassi promosso Boakye bocciato

Buon esordio da titolare per il giovane centrocampista, mentre l'attaccante delude. Il Pau si conferma l'uomo più in forma dei nerazzurri

Più informazioni su

Sportiello 6,5: Da segnalare solo un errore in fase di rinvio, non sfruttato dal Chievo. Per il resto risponde a tutti gli attacchi dei clivensi.

Zappacosta 6,5: Si fa vedere spesso in avanti e i compagni lo cercano con una certa insistenza. I suoi traversoni creano qualche grattacapo ai veronesi. 

Benalouane 6: Intervento dubbio su Meggiorini in area nella ripresa.

Masiello 5,5: Non sempre impeccabile in fase difensiva, come sulla girata in area di Paloschi a metà ripresa (23′ st Stendardo 6: controlla meglio del compagno il sempre temibile Paloschi).

Del Grosso 6: Una punizione non eccezionale nel primo tempo è la fotografia della sua prestazione al Bentegodi.

Grassi 6,5: Esordio da titolare positivo, senza alcun timore battaglia egregiamente in mezzo al campo.

Cigarini 7: Un paio di inviti dei suoi in area per i compagni, accedono la luce in una partita che lo vede capitano dei nerazzurri.

Baselli 6,5: Corre fino al novantesimo e prova anche lacune giocate di classe, anche se spesso fini a sè stesse.

Moralez 6,5: Si sacrifica molto anche in fase difensiva, soprattutto dopo il momentaneo vantaggio di Gomez. 

Boakye 5,5: Prestazione deludente, anche se c’è da dire che gli arrivano pochi palloni giocabili (1′ st Rosseti 6: come il compagno ha poche palle da sfruttare, ma riesce a farsi vedere un po’ di più). 

Gomez: E’ l’uomo più in forma di questo finale di campionato nerazzurro. Segna il gol del pari ma già prima va vicino alla marcatura, fermato solo dalla travsersa. (18′ st Emanuelson 6: giocate da circo, che ipnotizzano gli avversari)  

 

Reja 6,5: Buona prova dei suoi a Verona, pur con una formazione ricca di rincalzi e con pesanti assenze

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bombo71

    Quanti gol ci sono costati quest’anno la coppia Benalouane (schierato come centrale) e Bellini tra errori e rigori ?!? Sono i primi che non devono essere riconfermati per l’anno prossimo. Aggiungo anche che oggi la società avrebbe potuto schierare il bergamasco ed atalantino Bianchi, anche se lo sanno anche i sassi che non verrà riconfermato. La maglia se l’è sempre sudata, quando glielo hanno consentito….

  2. Scritto da nino cortesi

    È Boakjè che boccia Reja che è da rimandare da Lotito e Mauri.
    Se lo teneva in campo si vinceva.
    Benalouane e Gomez su tutti.

    1. Scritto da gigi

      Qualche dubbio sul suo idolo Boakje ogni tanto ? A Genova se ne sono liberati volentieri, ieri occasione per farsi vedere dopo un anno di panchina, non pervenuto