BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli sparano al cuore, salvato dall’iPhone che aveva nel taschino

È stato ferito all’addome e portato in gravi condizioni all’ospedale. Ma, quasi per miracolo, Daniel Kennedy è ancora vivo.

Più informazioni su

Quando lo smartphone può salvarti la vita. Come quella del 25enne inglese Daniel Kennedy, padre di 2 bimbi, che stava tornando a casa sua dopo aver portato fuori il cane quando è finito in una discussione con altri ragazzi.

L’incidente è avventuo Cheshire, nel nord-ovest dell’Inghilterra. La lite è degenerata e uno dei ragazzi, il 19enne Ryan Duggan, ha estratto un fucile a canne mozze, ha inseguito Kennedy e gli ha sparato a distanza ravvicinata.

È stato ferito all’addome e portato in gravi condizioni all’ospedale. Ma, quasi per miracolo, è ancora vivo.

Il merito è del suo iPhone 5c verde che aveva riposto nella tasca della giacca: lo smarphone ha infatti assorbito gran parte della gragnuola di colpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.