BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex pellicceria Pagano: arrivano 4 negozi Anche un cheese bar

Erano troppo grandi gli spazi della Pellicceria Pagano, così nessuno, in questo momento difficile, se la sentiva di occuparli tutti. Per questo ora verranno suddivisi in quattro ed è questa la scelta vincente che consentirà di ricominciare a rianimare il centro di Bergamo

Più informazioni su

Erano troppo grandi gli spazi della Pellicceria Pagano, così nessuno, in questo momento difficile, se la sentiva di occuparli tutti. Per questo ora verranno suddivisi in quattro ed è questa la scelta vincente che consentirà di ricominciare a rianimare il centro di Bergamo, dove si stanno spegnendo troppe vetrine.

In piazza Dante troveranno spazio dunque: l’ampliamento di Tresoldi, un parrucchiere, un negozio di tessuti che si trasferirà qui, e un cheese bar, vale a dire un locale specializzato in somministrazione di formaggi di tutti i tipi e in vari modi.

Quattro isnegne al posto di una sola. E una avrebbe dovuto rimanere con l’arrivo di una banca, secondo le trattative poi sfumate dalla proprietà, l’Immobiliare della Fiera.

Mentre il Ciao sta per lasciare, a due passi dal quadriportico, questa sembra una buona notizia per il centro città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.