BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, contro il Chievo largo ai giovani? Fai la tua formazione

Dopo aver conquistato la matematica salvezza l'Atalanta punta a far assaggiare la serie A a qualche giovane di belle speranze. Tra questi anche Grassi e Rosseti, che quest'anno hanno avuto poco spazio soprattutto a causa della tribolata stagione nerazzurra.

Più informazioni su

Dopo aver conquistato la matematica salvezza l’Atalanta punta a far assaggiare la serie A a qualche giovane di belle speranze. Tra questi anche Grassi e Rosseti, che quest’anno hanno avuto poco spazio soprattutto a causa della tribolata stagione nerazzurra. Prima Colantuono e poi Reja hanno deciso di affidarsi (senza troppo successo) alla vecchia guardia e molti giovani sono rimasti a guardare.

Ora che il Cagliari ha messo tutti e due i piedi in serie B è tempo di sperimentare e pensare al futuro. Allo stesso tempo però il tecnico nerazzurro ha dichiarato che vorrebbe chiudere la stagione almeno a 40 punti, quindi i risultati contano.

Contro il Chievo Verona Reja vuole una prova di carattere, non come quella offerta in casa contro il Genoa che ha rifilato ai nerazzurri quattro gol. E voi, puntando sui giovani, chi schierereste contro il Chievo?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.