BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Wow! Visit Bergamo” All’aeroporto i turisti si acchiappano così fotogallery

La vista di Città Alta, la polenta e il formaggio, l'accademia Carrara, Palma il Vecchio, le terme di San Pellegrino. Se prima lo sguardo dei passeggeri si perdeva nel vuoto, ora viene catturato dai tesori di Bergamo.

Più informazioni su

La vista di Città Alta, la polenta e il formaggio, l’accademia Carrara, Palma il Vecchio, le terme di San Pellegrino. Se prima lo sguardo dei passeggeri si perdeva nel vuoto, ora viene catturato dai tesori di Bergamo. Sono stati posizionati all’aeroporto Il Caravaggio i cartelli per la promozione del territorio bergamasco.

L’operazione è targata Visit Bergamo, il sito lanciato poche settimane fa dall’amministrazione e già un punto di riferimento per chi vuole visitare Bergamo e la sua provincia. «Wow! This is what happens when you visit Bergamo» – si legge sui bolli colorati in cui compare una ragazza a bocca aperta. L’obiettivo è acchiappare i turisti diretti a Milano e portarli almeno a conoscere quel gioiello di città che molti ci invidiano.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.