BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sapori e profumi altoatesini al Carroponte

Serata altoatesina Al Carroponte di Bergamo. Il ristorante, o meglio l'eno-bistrò, di Oscar Mazzoleni (che tra poco aprirà anche un dehor estivo in via Edmondo De Amicis 4) propone per martedì 27 maggio un viaggio enogastronomico tra i sapori dell'Alto Adige.

Serata altoatesina Al Carroponte di Bergamo. Il ristorante, o meglio l’eno-bistrò, di Oscar Mazzoleni (che tra poco aprirà anche un dehor estivo in via Edmondo De Amicis 4) propone per martedì 27 maggio un viaggio enogastronomico tra i sapori dell’Alto Adige.

Ecco il menu che abbina vini e piatti:

Pinot bianco Plattenriegl 2014; Chardonnay Select Art Selezione Flora 2013 ad accompagnare Micro Pork Burger con speck e gnocchi di patata fritti.

Sauvignon Select Art Selezione Flora 2013 per Krapfen il ripieno di confettura di cipolle e crema inglese salata.

Pinot Nero Patricia 2013 insieme ai canederli tirolesi con pane raffermo e salumi.

Trattmann Mazon Riserva Pinot Noir Selezione Flora 2012 con il Lachsforellenfilet, ovvero filetto di salmerino cotto sulla pietra con barbabietola e rafano.

Infine Strudel in semifreddo.

I posti disponbili sono in tutto 35, il costo è di 55 euro a persona.

E’ necessario prenotare  allo 035 2652180 – www.alcarroponte.it – info@alcarroponte.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.