BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La banda vestita d’orchestra di Casteli Calepio protagonista a Brescia

Sabato 24 maggio la banda di Castelli Calepio si trasforma in orchestra e si prende la scena al teatro Banco Pala di Brescia dove protagonista è il il musical "Il mistero di Notre Dame".

Sabato 24 maggio la banda di Castelli Calepio si trasforma in orchestra e si prende la scena al teatro Banco Pala di Brescia dove protagonista è il il musical "Il mistero di Notre Dame".

Il corpo musicale di Castelli Calepio bissa così l’esperimento che già l’hanno scorso aveva fatto il sold out nelle due date del tour.

Una scommessa vincente, quella del presidente del corpo bandistico, Francesco Manenti, in sinergia con il Magico Baule, il cui presidente è Marcello Merlini, una scommesa che da sabato varcherà i confini provinciali.

Sessanta musicisti e 40 attori sono i numeri magici di questa "alleanza artistica" nel nome di Victor Hugo, declinata con i testi musicali del maestro Maurizio Beltrani.

"Il mistero di Notre Dame" terrà tutti con il fiato sospeso, tra musiche, balli e costumi.

Per chi volesse assistere alla spettacolo sono ancora disponibili alcuni biglietti acquistabili sul sito di ticketone.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.