BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Shazam per Android Wear iPhone 6s: sarà così?

Ultimo appuntamento della settimana con il nostro Mister Gadget: primi rumors su iPhone 6s che punta a vendere 24 milioni di pezzi nei primi tre mesi e avrebbe un display forcetouch ancora più sottile.

Ultimo appuntamento della settimana con le notizie tecnologiche in pillole del nostro Mister Gadget: la prima riguarda Shazam che, finalmente, approda su Android Wear.

Poi ci sono i primi rumors fondati su iPhone 6s che sarebbe già pronto alla produzione e punterebbe a vendere 24 milioni di pezzi nei primi tre mesi: 2 giga di ram, una nuova memoria due volte più veloce di quella attuale e con taglio minimo di 32gb, display forcetouch ancora più sottile. Vedremo se saranno queste le caratteristiche reali del prodotto.

Sony il 28 maggio lancia un nuovo prodotto che, probabilmente, sarà la versione mondiale dello Z4. Sempre Sony giovedì ha annunciato la partnership con la Uefa per la sponsorizzazione delle competizioni di calcio europee per i prossimi tre anni andando a sostituire Htc.

Per chi ha tra le mani un Lumia 640 Xl è possibile provare una preview di Windows 10, ovviamente nella versione mobile.

Android M: si avvicina l’appuntamento con gli sviluppatori di Google e una delle novità più rilevanti sarebbe il supporto nativo di lettore di impronte digitali che sarebbero quindi sempre presenti sui futuri telefoni Android.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.