BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, tutti contro Olini Tre liste civiche sfidano il sindaco

Francesco Moioli, Laura Poletti e Massimo Morstabilini puntano alla fascia tricolore del sindaco uscente Paolo Olini: il 31 maggio i clusonesi saranno chiamati a scegliere tra questi 4 candidati per rinnovare la propria amministrazione comunale.

Più informazioni su

Clusone si prepara all’appuntamento elettorale del 31 maggio prossimo: i cittadini sono chiamati alle urne per rinnovare l’amministrazione comunale e sulla scheda elettorale avranno quattro possibili scelte.

Il sindaco uscente Paolo Olini cerca il bis ma dovrà vincere la concorrenza di Francesco Moioli, Laura Poletti e Massimo Morstabilini, candidati rispettivamente di SiAmo Clusone, Clusone nel Cuore e Clusone Viva: cinque anni fa il primo cittadino raccolse 2.686 preferenze, pari al 49,60% dei voti complessivi, superando lo stesso Moioli e Andrea Castelletti.

Ecco le interviste ai singoli candidati (CLICCA SUL NOME PER LEGGERE):

Paolo Olini – Olini Sindaco 

Francesco Moioli – SiAmo Clusone

Laura Poletti – Clusone nel Cuore

Massimo Morstabilini – Clusone Viva

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.