BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo e gustoso AperiGrill di Chicco Coria: 25 euro, pasta e carne no stop

Deliziosa pasta e grigliata no stop, con due calici di ottimo vino, il tutto a solo 25 euro. Sono gli ingredienti del nuovo AperiGrill a cura di Chicco Coria. Un'iniziativa che prenderà il via venerdì 22 maggio al One Restuaranti di via Fra Galgario a Dalmine

Deliziosa pasta e grigliata no stop, con due calici di ottimo vino, il tutto a solo 25 euro. Sono gli ingredienti del nuovo AperiGrill a cura di Chicco Coria.

Un’iniziativa che prenderà il via venerdì 22 maggio al One Restuaranti di via Fra Galgario a Dalmine, con un viaggio enogastronomico tra Lombardia ed Abruzzo. Protagonisti saranno infatti i vini di due prestigiose cantine, Tenuta Ambrosini di Cazzago San Martino, nel cuore della Franciacorta e la notaazienda agricola Vigna di More di Tione degli Abruzzi, in provincia de L’Aquila.

In un vincente connubio con una ricca grigliata di carne proposta a partire dalle 18:30 nel moderno locale comodamente raggiungibile dalle province di Milano, Bergamo e Brescia.

Ideato da Wine Therapy di Daniele Panigada, l’evento vuole essere una piacevole occasione per scoprire vini, nella fattispecie un Franciacorta Brut ed un Pinot Nero ‘Lamata’, frutto di un’accurata ricerca sul territorio, di un’attenta selezione delle uve e di un appassionato lavoro in cantina, per dar vita a prodotti dai profumi e dai sentori inconfondibili.

Partner della serata saranno il Moto Club V-Strom Berghem e la concessionaria Suzuki Belotti di Mozzo. Ai presenti sarà offerta la possibilità di visionare alcuni modelli e di prenotare test ride presso la concessionaria.

Per l’evento è stato ideato anche l’hashtag è #condiviniamo 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.