BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica balcanica e gitana: a Cisano i Figli di Madre ignota

La seconda serata del Senza Far Rumore, festival di Cisano Bergamasco, vede protagonista nella serata di venerdì 22 maggio un "carrozzone" Gipsy-Balcan-Party in grande stile e a portarlo sono due gruppi: Figli di Madre ignota e Circo Meraviglia.

La seconda serata del Senza Far Rumore, festival di Cisano Bergamasco, vede protagonista nella serata di venerdì 22 maggio un "carrozzone" Gipsy-Balcan-Party in grande stile e a portarlo sono due gruppi: Figli di Madre ignota e Circo Meraviglia, uniti dallo stesso unico obbiettivo, il party gitano!

I Figli di madre ignota sono una band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, spagheti balkan. Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show.

Il Circo Meraviglia è il primo Gipsy Balkan Party: musica, danzatrici del ventre, artisti circensi, giochi, zucchero filato, bancarelle e molto molto altro! 

L’apputamento è all’area feste di Cisano, dove c’è una struttura coperta con ristoro.

Info: www.senzafarrumore.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.