BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Apple Watch al ribasso Si videochiama con Facebook

Penultimo appuntamento della settimana con il nostro Mister Gadget: dall'aggiornamento dei Nexus ad Android 5.1.1 alle previsioni al ribasso per Htc One M9 e Apple Watch, fino ad una serie di nuovi servizi in arrivo.

Penultimo appuntamento della settimana in compagnia di Luca Viscardi e delle notizie tecnologiche di Mister Gadget: la prima viene da Google che ha rilasciato i file di aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop per Nexus.

Htc ha ridotto del 30% gli ordini dei componenti per One M9, segno che probabilmente il prodotto non sta andando così bene come si aspettavano sul mercato: sempre parlando di riduzioni, Kgi ha abbassato di molto, addirittura del 50%, le aspettative di vendita di Apple Watch, passando dai 25-30 milioni di pezzi iniziali agli attuali 15.

Compare in alcuni benchmark un nuovo OnePlus, successore del One: nel frattempo Cyanogen, che ha collaborato al device, apre una base di lavoro in India, dove spera di scovare talenti nello sviluppo di software.

Da mercoledì in tutto il mondo sono disponibili le videochiamate con Facebook Messenger mentre Spotify, in un grande evento, ha annunciato che oltre allo streaming audio arriveranno servizi podcast, radio e un nuovo meccanismo che permette di adattare la musica alla nostra corsa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.