BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ninì smarrita a Bergamo in via Bono: aiutiamola a tornare a casa

Si è smarrita lunedì 18 maggio nella zona tra Borgo Palazzo e Piazza Sant'Anna, Ninì una gatta di 5 anni: simil siamese grigia con occhi azzurri, coda, orecchie e zampe nere si è allontanata da casa in via Bono. Aiutiamo la sua padrona a trovarla.

Più informazioni su

Si è smarrita lunedì 18 maggio Ninì, una gatta di 5 anni simil siamese, grigia con occhi azzurri, coda, orecchie e zampe nere: si è allontanata da casa in via Bono e non è più tornata. Ecco l’annuncia che la sua padrona ha lanciato sulla pagina facebook di Enpa Gattile di Bergamo.

“Aiutatemi!! La mia gatta Ninì si è smarrita lunedì 18 maggio! È una simile siamese grigia con occhi azzurri e coda orecchie e zampe nere. Io abito in via Bono, tra borgo palazzo e piazza sant Anna, l’abbiamo cercata ovunque ma non l’abbiamo trovata. È minuta anche se ha 5/6 anni ed impaurita.. Non era mai uscita di casa perché solitamente ha paura e non si fa prendere da sconosciuti. Condividete se potete! Chiunque abbia notizie o senta qualcuno che ha trovato una gattina mi contatti: 3203604607 grazie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.