BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formigoni infuriato all’aeroporto insulta gli addetti e spacca il telefono

Nella tarda serata di martedì è stato pubblicato un video su Youtube in cui sembra esserci l'ex presidente della Regione Lombardia arrabbiarsi al gate di un aeroporto. Nel video il presunto Formigoni litiga con degli addetti e pronuncia una serie di insulti al telefono che poi scaglia contro un muro.

Più informazioni su

Nella tarda serata di martedì è stato pubblicato un video su Youtube in cui sembra esserci l’ex presidente della Regione Lombardia arrabbiarsi al gate di un aeroporto. Nel video il presunto Formigoni litiga con degli addetti e pronuncia una serie di insulti al telefono che poi scaglia contro un muro.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da castachetipassa

    il forbito allievo di scuole paritarie cattoliche e’ l’espressione della casta all’ennesima potenza. Cene e yacht offerti da chi e’ diventato miliardario con i nostri soldi, vacanze pagate e sono sicuro che se gli fosse stato possibile si sarebbe fatto “regalare” pure un jet privato per evitare queste seccature da plebei negli aeroporti (e’ gia’ la seconda volta). Mi auguro che la persona insultata sporga querela e che l’aeroporto o alitalia lo citino in giudizio per danni

  2. Scritto da enrico

    Come campa male, ragazzi…

  3. Scritto da stefano

    l’importante è che ripaghi il telefono

  4. Scritto da mario59

    Tanto poi andrà a confessarsi e con 4 ave maria ripulisce l’anima.

  5. Scritto da Luigi

    Carina la borsa color panna…