BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cividate al Piano, sfida a 4 per il dopo Vescovi Tutte le liste e i candidati

Comunità Democratica, Kicicrede, Lega Nord e Sovranità le quattro liste che si presentano alle elezioni comunali del prossimo 31 maggio: per la successione al sindaco uscente Luciano Vescovi si sono candidati rispettivamente Gianni Forlani, Francesco Gatti, Giovanna Moleri e Francesco Deretti.

E’ corsa a quattro a Cividate al Piano per la successione a Luciano Vescovi, il sindaco uscente che, raggiunto il limite massimo di due mandati consecutivi consentito dalla legge, si è dovuto fare da parte: per ereditare la sua fascia tricolore sono scesi in campo Giovanni Battista Forlani, candidato sindaco di Comunità Democratica, Francesco Gatti, candidato di Kicicrede, Giovanna Moleri, candidato della Lega Nord, e Francesco Deretti, candidato di Sovranità.

Luciano Vescovi abbandona la fascia ma non rinuncia alla vita amministrativa: è infatti candidato consigliere nella lista guidata da Francesco Deretti.

Il 31 maggio prossimo i quasi 4mila elettori del Comune di Cividate al Piano sono chiamati alle urne per scegliere il loro nuovo sindaco: ecco qui sotto delle brevi interviste ai candidati sindaci delle quattro liste e tutte le foto dei candidati consiglieri (clicca sul nome per leggere).

Giovanni Battista Forlani – Comunità Democratica

Francesco Gatti – Kicicrede

Giovanna Moleri – Lega Nord Salvini

Francesco Deretti – Sovranità

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca fornovo

    quindi il sindaco Vescovi. dopo 10 anni si stufa della solita minestra e fa il salto della quaglia??? Cividatesi votiamo la buona Giovanna.