BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al pronto soccorso in 3, con ferite da arma da fuoco: intervengono i carabinieri

Questa mattina sono giunti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Treviglio tre individui dell’est Europa con ferite da arma da fuoco. Il personale del Pronto Soccorso ha immediatamente soccorso i tre e, resosi conto dell’accaduto, ha avvertito le Forze dell’Ordine

Questa mattina, alle ore 02.48, sono giunti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Treviglio, in modo autonomo, tre individui dell’est Europa, N.K. anni 22, N. E. anni 27 anni e D. S. anni 23, con ferite da arma da fuoco.

Il personale del Pronto Soccorso ha immediatamente soccorso i tre e, resosi conto dell’accaduto, ha avvertito le Forze dell’Ordine. Sul posto sono, così, giunti i Carabinieri di Brescia e di Treviglio.

Dopo le cure del caso, due soggetti sono stati dimessi. Per il primo è stata sufficiente una semplice medicazione; per il secondo la dimissione è avvenuta dopo l’estrazione di un proiettile dalla spalla desta. Il terzo soggetto è, invece, tuttora ricoverato in Chirurgia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre un proiettile dall’addome.

Il Responsabile del Pronto Soccorso, dr. Stefano Brambilla, che ha seguito fin dalle prime ore della mattinata il caso, dichiara che nessuno dei tre pazienti è attualmente in pericolo di vita.

Insieme al dottor Brambilla, ha seguito personalmente il caso il Direttore Sanitario dr. Santino Silva, avvertito immediatamente. La Magistratura sta ora seguendo le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bassaiolo

    Adesso poi dal Brescano a Treviglio possono utilizzare la Brebemi , si fa prima.

  2. Scritto da coem no

    Le famose risosrse che dovrebbero pagare le nostre pensioni…sessese.