BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend soddisfacente per la Scuderia Norelli ai campionati regionali fotogallery

Buoni risultati personali dei piloti e due coppe per la squadra a Casanova di Staffora, in provincia di Pavia. Bravi i ragazzi in giallonero: la Norelli si è fatta valere con quindici piloti iscritti alla prova di campionato regionale Enduro, domenica 17 maggio.

Più informazioni su

Domenica di soddisfazioni per la Scuderia Norelli nel campionato regionale Enduro Under 23 e Senior. Buoni risultati personali dei piloti e due coppe per la squadra a Casanova di Staffora, in provincia di Pavia. Bravi i ragazzi in giallonero: la Norelli si è fatta valere con quindici piloti iscritti alla prova di campionato regionale Enduro, domenica 17 maggio.

Il meteo capriccioso dei giorni precedenti la gara ha reso viscidi alcuni tratti di percorso, ma questo non ha fermato i piloti della Scuderia Fulvio Norelli. Tra i piloti più giovani, l’ottimo Giovanni Bonazzi non ha commesso errori, portandosi in testa alla categoria Z in sella alla sua Beta 50, aggiudicandosi così il più alto gradino del podio. Buona la prestazione anche di Mirko Giudici e Alberto Capoferri che, pur non salendo sul podio, hanno insidiato gli avversari nella parte alta della classifica. Peccato per Rumi e Scaini, fermati da guasti tecnici.

Tra i Senior, Daniele Armanni e Alessandro Mayr si sono piazzati entrambi secondi, rispettivamente nella E1 4S e nella E2 S. Andrea Locatelli (E3 S) e Matteo Verlato (E2 S) hanno formato insieme a loro la squadra Senior, portando punti preziosi alla Norelli. La domenica si è quindi conclusa con un apprezzatissimo secondo posto a squadre nella Under 23 e un gioioso primo posto nella Senior.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.