BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teem, Vitali Spa: “Opera di qualità con materiali sostenibili” video

Cristian Vitali, amministratore delegato di Vitali Spa, società che ha realizzato con altre aziende la Teem (Tangenziale est esterna Milano) spiega a Bergamonews le sfide che ha posto quest'opera.

Cristian Vitali, amministratore delegato di Vitali Spa, società che ha realizzato con altre aziende la Teem (Tangenziale est esterna Milano) spiega a Bergamonews le sfide che ha posto quest’opera. "La Vitali Spa taglia un grande traguardo: l’inaugurazione della Teem – afferma Vitali -. Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo futuro dell’area metropolitana milanese. Ci siamo occupati del tratto Nord di questa infrastruttura per un investimento di 100milioni di euro. Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto dalle nostre maestranze, è una testimonianza delle competenze acquisite e che vanta il nostro team, cuore pulsante della nostra azienda".


Con l’apertura di sabato 16 maggio dell’intera tratta della Tangenziale Est Esterna di Milano, finalmente la A35 Brebemi entra a far parte del sistema viabilistico autostradale della Lombardia e della rete autostradale nazionale. Si completano così tutte le connessioni autostradali previste nel quadrante Est di Milano, nel progetto di ridefinizione viabilistica dell’area, nel cui ambito Brebemi è stata progettata e realizzata. La soddisfazione del geometra Richard Colombo della Vitali Spa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo m

    I vostri investimenti e lavori svolti vi sono stati pagati?son contento per voi ma volete scrivere anche di cosa non va dietro queste magnifiche opere ? andate dalle associazioni di categoria e chiedete, ne sentirete di cose che non vanno