BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Pellegrino: bimba di 11 anni cade dal secondo piano, è salva

Una bimba di 11 anni è caduta dal secondo piano della sua abitazione, a San Pellegrino Terme. L'incidente è successo lunedì intorno alle 17.30. Dalla ricostruzione fatta dagli inquirenti sembra che la piccola abbia tentato di calarsi dalla finestra di casa, da un'altezza di circa otto metri.

Una bimba di 11 anni è caduta dal secondo piano della sua abitazione, a San Pellegrino Terme. L’incidente è successo lunedì intorno alle 17.30. Dalla ricostruzione fatta dagli inquirenti sembra che la piccola abbia tentato di calarsi dalla finestra di casa, da un’altezza di circa otto metri. E’ caduta nel vuoto, ma fortuntamente non ha riportato ferite gravi a tal punto da mettere a repentaglio la vita. Sul posto è giunta un’automedica inviata da 118 e l’elisoccorso. La piccola, dolorante a causa dei trumi, è stata portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per tutti gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.