BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il PolentOne di Pirovano sbarcherà su Italia1 con il talent “Shark tank”

L'imprenditore bergamasco Marco Pirovano, l'inventore della polenta alla spina take away, arriva sul piccolo schermo: giovedì 21 in prima serata il suo debutto. Tra i giudici ci sarà anche il patron del Volley Bergamo e presidente di Foppapedretti Luciano Bonetti.

Il PolentOne torna in tv. Marco Pirovano, padre dell’idea che sta portando il marchio bergamasco nel mondo, sarà tra i protagonisti di "Shark tank", la nuova trasmissione business-format di Italia1 in onda da giovedì 21 maggio alle 21.10. I concorrenti, degli aspiranti manager in cerca del finanziamento che li possa lanciare sul mercato, portano le loro intuizioni e le propongono alla "vasca degli squali" nella quale ci sarà anche il bergamasco Luciano Bonetti, patron del Volley Bergamo e presidente di Foppapedretti. L’industriale bergamasco sarà affiancato dall’art director Gianpietro Vigorelli, Mariarita Costanza, direttrice di Macnil, il venture capitalist Gianluca Dettori e Fabio Cannavale, chairman di lastminute.com.

Pirovano sarà tra i concorrenti che un’attività vera e propria l’hanno già avviata. Il progetto che porterà all’attenzione dei giudici è quello dell’esportazione all’estero della farina gialla take-away che a Bergamo e in altre città del nord Italia ha già riscosso un certo successo, tanto da spingere il giovane imprenditore orobico ad aprire un ufficio per la raccolta delle domande del franchising targato PolentOne, che presto sbarcherà anche in terre lontane da quella bergamasca.

Guarda l’intervista di Bergamonews a Marco Pirovano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maribel

    grande ragazzo, che da a un sacco di gente come noi di lavorare,