• Abbonati
Tamburello

Grave incidente stradale per le ragazze del San Paolo d’Argon

La squadra bergamasca, che stava raggiungendo Monale (in provincia di Asti) per disputare la quinta giornata del massimo campionato, è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale sul tratto Milano-Genova: il pullmino che stava trasportando il gruppo si è infatti ribaltato più volte per cause tecniche ancora in fase di accertamento.

Domenica da incubo per il San Paolo d’Argon femminile di tamburello. La squadra bergamasca, che stava raggiungendo Monale (in provincia di Asti) per disputare la quinta giornata del massimo campionato, è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale sul tratto Milano-Genova: il pullmino che stava trasportando il gruppo si è infatti ribaltato più volte per cause tecniche ancora in fase di accertamento.

Tutte le ragazze della squadra (di età compresa tra i 30 e i 21 anni), con tecnici e accompagnatori sono stati subito soccorsi e trasportati negli ospedali di Voghera e Pavia. Nessuno è in pericolo di vita e quasi tutti sono stati dimessi poche ore dopo: solo una giocatrice e un tecnico sono stati ricoverati per ulteriori accertamenti.

La partita contro la Monalese è stata ovviamente rinviata (per stabilire la data del recupero si attende di capire quando le ragazze saranno in grado di poter giocare), e proprio dalla pagina Facebook della squadra astigiana (ALL-Together) è partito un messaggio di sostegno per le ragazze bergamasche: "Un abbraccio alle ragazze del San Paolo. Forza!".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI